Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog

Post on Theatre


Dispensa lucana: passione per la cucina della terra di origine

Pubblicato da Luca N.

http://www.dispensalucana.it/La promozione delle tradizioni culinarie della propria regione di origine è uno di tratti comuni di ogni fuori sede degno di questo nome. Che ci si sposti per studio o per lavoro poco importa, quando si vive lontani dalle proprie radici si fa di tutto per far conoscere quanto di bello ha da offrire la nostra terra natia. Il progetto di Dispensa lucana si basa esattamente su questo sentimento puntando a commercializzare i prodotti gastronomici che rendono speciale regione sconosciuta a molti, cercando di diventare un punto di riferimento della vendita di prodotti tipici del mezzogiorno in generale.

Come si legge sul sito, gli ideatori di questo portale sono due cugini poco più che trentenni i quali hanno deciso di investire il proprio tempo libero in questo ambizioso progetto. Sempre nella sezione del sito dedicata a scoprire chi sono i proprietari del sito si può leggere del curioso aneddoto che li ha portati a chiamarsi “I Tutelloni di Nonna”.

Il sito è molto semplice ed intuitivo, inoltre chiunque si iscriva al portale riceverà un buono sconto di benvenuto per invogliare ad acquistare i numerosi e prelibati prodotti. Dai taralli lucani al caffè campano Dispensa lucana è il sito ideale per trovare i genuini prodotti gastronomici del sud, per portare la bontà di questo angolo di mondo nelle dispense delle case di ognuno di noi.

 

Archivi blog

Post recenti